La locationIl Quartiere Fieristico di Rimini
Fiera di Rimini è uno dei quartieri fieristici più belli e funzionali d’Italia. Progettato dallo studio GMP di Amburgo, è dotato di una stazione ferroviaria interna sulla linea Milano – Bari.
Organizzato su un unico livello, con 3 ingressi differenti, conta 189 mila mq di superficie utile, 129 mila di area espositiva lorda, 30 mila mq di aree verdi, 60 mila mq di servizi, 16 padiglioni monoplanari condizionati e oscurabili, 24 sale convegni modulabili, un centro operatori, sale stampa, ristoranti, punti di ristorazione, 11 mila posti auto e un’elisuperficie.
Le strutture ricettive della città sono pronte ad accoglierti!
Abbiamo selezionato e concordato delle tariffe agevolate per tutti i partecipanti che avranno necessità di pernottare a Rimini. Le strutture scelte offrono soluzioni accessibili e camere adatte a ogni esigenza, garantendo comfort e servizi inclusivi per tutti gli ospiti.
Hotel Biancamano ****
Situato a Marina Centro di Rimini, l’Hotel Biancamano propone una varietà di camere dotate di tutti i comfort, dotate di aria condizionata, balcone e connessione Wi-Fi gratuita, oltre a una piscina all’aperto con ampia terrazza solarium.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con torte e pasticcini appena sfornati.
Hotel Imperiale****
L’Hotel Imperiale si trova a 800 metri dalla stazione di Rimini e a 15 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale Federico Fellini.
Propone una varietà camere moderne con balcone, aria condizionata e WiFi gratuito, oltre a ristorante panoramico, piscina esterna riscaldata e mini palestra.
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet con dolci e proposte salate.